giovedì 28 gennaio 2010

..............HO INDOVINATO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho vinto un Candy........


Photobucket  dovevo indovinare il prezzo di questa  bellissima lumachina
creata da Luisa del Il mio bazar delle meraviglie .......

.....era difficile dare un prezzo a questa simapatica lumachina......troppo bella......
non ho certo valutato il lavoro di Luisa.....impossibile.....come dare un prezzo al tempo speso....alla pazienza ...all'inventiva....alla simpatia.....sarebbe venuto fuori una cifra troppo alta per qualunque tasca....
e ollora ho indicato un prezzo sicuro (spero che magari ci rientri con le spese del materiale!!!!) .....ma sicuramente si sarà divertita a crearla !!!!

......e ora io riceverò il mio premio ....

e continuerò a seguire il bellissimo blog di Luisa come tutti i vari blog che ho scoperto  grazie ai molti  candy a cui mi sono iscritta.... partecipare ai candy è veramente molto divertente mi ha fatto  incontrare persone e scoprire  creazioni , di cui non immaginavo neppure l'esistenza...... e finalmente ne ho VINTO uno !!!!!!!!!

1 commento:

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket