sabato 6 marzo 2010





ho ricevuto un premio da Katia


Le regole del premio sono :

dedicarlo a 12 blog mettendo il contatto o il nome

dire da chi lo hanno ricevuto

e  avvisare le premiate

io ho pensato un pò....ormai conosco e seguo parecchi blog....appena ho un poco di tempo mi diverto a saltellare da un blog all'altro,e non solo di crocette ora sò cos'è una Tilda ..mi sono innamorata dello stile Shabby e di altre decine di creazioni....e allora a chi inviare questo premio????

...deciso offo questo premio a tutte quelle che dai loro meravigliosi blog   passano di qui a visitare il mio piccolo blogghetto !!!!!

ok ????
prendete il vostro premio e lasciate un commento

1 commento:

  1. ciao robby sei sempre adorabile a passare per un salutino,non offenderti ma nn amo le catene
    baci e graie per avermi pensato

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket