lunedì 1 marzo 2010

Image and video hosting by TinyPic

incredibile .......ho trovato questo commento al mio post
 "Speradora ha detto
... ciao roberta, volevo avvisarti che nel mio blog c'è un regalo per te!!!
Hai vinto il mio ONE YEAR BLOGGER!!!
xxx"

HO VINTO ....un regalo a sorpresa !!!!

Speradora per festeggiare il primo anno del suo blog ....o meglio un anno da quando ha iniziato a postare i suoi lavoretti (lei li chiama lavoretti !!!!!!)
....ha pensato ad un regalo a sorpresa, ( è un'esperta di feste a sorpresa   :) :)  )

E così tra tutti i suoi  sostenitori ha estratto a sorte la vincitrice del premio
 FIRST YEAR BLOGGER...che ...sono IO !!!!!!!

......sarà una cornice in ceramica decorata con le sue bellissime rose !!!!
io non sò che dire Grazie mi sembra un pò poco .......
io non ho fatto altro che seguire il suo blog dopo averlo conosciuto passando da un candy all'altro, ero rimasta affascinata dalle sue creazioni ......andate a vedere direttamente cosa riesce a fare .......potreste anche divertirvi con i suoi  tutorials !!!!!!!
....
Image and video hosting by TinyPic

2 commenti:

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket