giovedì 29 aprile 2010

1° maratona del punto croce

Photobucket

ho deciso di partecipare ad una maratona....parlo ovviamente di crocette !!!!!!!!

sul forum fare schemi per il punto croce  parte la prima maratona ....
si tratta di  un "SAT, Stich-A-Thon o ancora Stitchathon sono i termini anglosassoni per indicare un'iniziativa crocettosa che in Italia non è conosciuta, o forse conoscono in pochi. Ribattezzata da Simona.... Maratona del Punto Croce
Come funziona?
- Non è previsto l'acquisto di schemi, né si tratta di ricamare lo stesso schema seguendo date previamente stabilite come avviene nei SALs, è semplicemente una maniera per ricamare insieme ogni tre settimane, ciascuna scegliendo il proprio schema ed indicando i propri obiettivi. Una maniera quindi per mettere qualche crocetta in compagnia e portare finalmente a termine i nostri ricami!
- Le Maratone sono effettuate ad intervalli di 3 settimane e durano 3 giorni, hanno sempre inizio il venerdì e terminano la domenica sera.


- Al termine del SAT, il lunedì o il martedì, la partecipante dovrà mostrare una foto del ricamo per dimostrare di aver raggiunto il suo obiettivo!!"






questo è lo schema che vorrei fare  ...il mese di novembre del calendario Bent Creek ....in questo modo dovrei riuscire a finire l'ultima tappa....


non sarebbe male iniziare anche Dicembre ....ma se c'è il sole....vado al mare !!!!











Photobucket

1 commento:

  1. Davvero questa mi è nuova!
    Con il sole caldo di oggi non so come farai...tu riesci a lavorare al mare??
    Ciao
    Anna

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket