sabato 29 maggio 2010

SAL COROLLARIO DMC

mi ero ripromessa di non iscrivermi  più a nessun Sal...ma non ho saputo resistere è più di un anno che ho voglia di provare....e allora meglio in compagnia.....tanto è un sal libero ognuno posterà quello che riesce a fare ...sarà senz'altro un lavoro lunghetto.... SAL COROLLARIO DMC !!!!!

dopo molti ripensamenti ho deciso di fare quello classico e ho preso spunto da questoPhotobucket Photobucket

anche se penso che farò le pagine separate e poi rilegate a libro...ancora non sò ..per ora sto decidendo le misure dei rettangolini e dei numeri....


Photobucket

Nessun commento:

Posta un commento

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket