domenica 9 maggio 2010

sal cottage

Photobucket    INIZIA

UN SAL DUE FORUM
Il Meraviglioso mondo del punto croce &
Un arcobaleno di crocette
INIZIO 9 maggio
1° TAPPA 24 giugno pag. 1 e metà della pag.2

non vedo l'ora di sedermi sul mio divano sotto la lampada accecante ....sempre più necessaria vista la mia vista sempre meno forte ..... ed iniziare questo ricamo .....ho il kit completo..(che il marito mi ha regalato per natale)  con una tela celestina non male e tutti i filati già pronti .....speriamo proprio di arrivare alla fine .....

ho deciso di mettere da parte per qualche giorno Madame la Feè ( peccato non sarò proprio puntuale con la tappa del sal ...) e il puntaspilli per lo scambio del 22 con le toscane ..ma è quasi pronto ...

Nessun commento:

Posta un commento

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket