sabato 17 luglio 2010

vintooooooooooo

ho vinto un mini mini candy per i 100 post!!

Photobucket
 Debora nel suo blog  creazioni onlyhobby ha organizzato un Candy ...si doveva indovinare che cosa aveva ricevuto per il suo compleanno ..e ovviamente io ..NON ho indovinato ...e come avrei fatto ..mai sentito parlare di una BIG SHOT!!!Photobucket   un "marchingegno " usato da Debora per creare  delle opere incredibili !!!


...però  ho partecipato invece al suo mini mini candy per i 100 post e Debora ha deciso di premiare anche me !!!!!!!!!!!!!
......e ora non mi resta che aspettare e poi mostrarvi una delle sue creazioni !!!!

Nessun commento:

Posta un commento

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket