lunedì 16 agosto 2010

sal madame la Feè

mi ero dimenticata di metter il post ma ho finito in tempo la


7°tappa:
  VII riquadro:cassetta verdure


Photobucket

1° tappa: 11 febbraio 2010 : I° riquadro a sinistra, (quello con le fragole);
2° tappa: 11 marzo 2010 : II° riquadro (quello con la scritta)
3° tappa: 11 aprile 2010: III° riquadro (vasetti e ciuffo carote)
4°tappa: 11 maggio 2010: IV° riquadro (formaggio, coltello e pomodori)
5°tappa: 11 giugno 2010: V° riquadro (uova, farina..)
6° tappa: 11 luglio 2010: VI° riquadro (carote);
7°tappa: 11 agosto 2010: VII° riquadro (cassetta verdure):



3 commenti:

  1. che bello....piacciono un sacco anche a me questi schemi!!

    RispondiElimina
  2. se vuoi sapere qualche cosa sullo schema chiedi pure .....

    RispondiElimina
  3. che brava che sei!!!!! complimenti!!!!

    Carlotta

    (p.s.: se vuoi nuovamente tentare la fortuna sul mio blogghino ho indetto un blog candy!!!)

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket