giovedì 30 settembre 2010

....oggi ho trovato 5 minuti ..ma solo 5 minuti per girare fra i blog ...vecchi e nuovi ....cosa che mi piace parecchio ...mi rilassa quasi come leggere un libro ....e ....naturalmente non ho resistito e mi sono iscritta a due Giveaway
Photobucket questo organizzato da Coccinelle pazze  ..orami una "vecchia" conoscenza

...e poi  dal blog di coccinelle ho scoperto un altro blog veramente carino Tartamilla  ....   e ho partecipato al giveaway di Marzia Photobucket che festeggia il suo compleanno il 4 ottobre !!!!

magari riesco a ricevere un regalo proprio nel mese in cui io devo fare regali a tutta la famiglia .....son nati tutti a ottobre !!!!

Nessun commento:

Posta un commento

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket