martedì 14 settembre 2010

sal madame la Feè

finita anche l' 8° tappa  !!!!!

Photobucket


1° tappa: 11 febbraio 2010 : I° riquadro a sinistra, (quello con le fragole);
2° tappa: 11 marzo 2010 : II° riquadro (quello con la scritta)
3° tappa: 11 aprile 2010: III° riquadro (vasetti e ciuffo carote)
4°tappa: 11 maggio 2010: IV° riquadro (formaggio, coltello e pomodori)
5°tappa: 11 giugno 2010: V° riquadro (uova, farina..)
6° tappa: 11 luglio 2010: VI° riquadro (carote);
7°tappa: 11 agosto 2010: VII° riquadro (cassetta verdure)

9°  e ultima tappa: 11 ottobre 2010

speriamo di finire in tempo e di sistemare anche il quadrato rimasto vuoto....
alcune delle crocettine che partecipano al sal l'hanno già completato e hanno fatto proprio dei bei lavori ....io va beh mi sono dedicata a troppe cose quest'estate ....devo imparare a resistere ...troppi lavori iniziati.....come mi succede spesso la sera  è più il tempo che ci metto a scegliere il lavoro che a crocettare !!!



1 commento:

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket