lunedì 22 novembre 2010

una bellissima giornata !!!!

Photobucket
..e così sabato mattina ..sveglia prestissimo  preso il treno alle 7.10 sola soletta ..ma per poco... a Pontedera  è salita Raffaella e insieme siamo arrivate ..prima a Firenze e poi velocissime a Bologna !!!





Alla stazione abbiamo incontrato Donatella che aveva per noi un regalo  fatto da lei !!!!



...e poi alla Fiera ...dove abbiamo incontrato altre crocettine venute un pò da tutta Italia   ....e abbiamo passato una bellissima giornata girando tutta la fiera !!!



quante meraviglie ....mi sarei comprata di tutto ..ma ho cercato di resistere ....un pò ....anche se poi a casa mi son pentita di aver lasciato li un paio di cosette veramente carine





...per finire Raffaella ha deciso anche di farmi il  regalo di Natale e visto che mi ero ripromessa di NON comprare schemi e avevo chiesto proprio a Raffaella di tagliarmi le mani se mi vedeva comprare uno schema.....ecco cosa mi ha regalato
degli schemetti molto carini perfetti per un lino che ho in un cassetto !!!!!

è stata una giornata fantastica ...faticosetta ...ma super fantastica .....non vedo l'ora di ripeterla !!!

e sorpresa ..tornata a casa ho trovato una busta che mi aspettava ....i bottoni che ho preso da Paola 

6 commenti:

  1. che entusiasmo traspare dalle tue parole, sono contenta per te e per la tua bellissima giornata !!! un abbraccio ^__^

    RispondiElimina
  2. ...tu vuoi farmi morire....cosa mi sono persa!
    A parte gli scherzi sono felice che tu abbia passato una giornata tutta per te, mi sa che dopo le ultime settimane te la meritavi proprio!!
    a presto
    Anna

    RispondiElimina
  3. La giornata è stata davvero stupenda! Al prossimo anno Roberta.
    A proposito: una volta a casa anch'io mi sono mangiata le mani per alcune cosette!!!!grunt
    Silvia

    RispondiElimina
  4. che invidia!
    Volevo venire anch'io alla fiera,ma visto il tempo,farmi 100km da sola....
    un bacione Deny

    RispondiElimina
  5. ciao Roberta
    grazie per la visita al mio blog e per il bellissimo commento che mia hai lasciato!!!
    ho letto della tua giornata alla fiera che meraviglia una vera goduria per gli occhi e per il portafoglio!!!
    che belli gli schemini dei cuori sono molto originali!!!

    RispondiElimina
  6. a distanza di 4 mesi arrivo anche io!!! è stata una bellissima gionrata e rivederti è stato bellissimo. purtoppo la distanza ci penalizza, ma l'amiciazia non guarda in faccia ai km. un bacio.
    donatella

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket