martedì 21 dicembre 2010

maratona del punto croce

Photobucket

Ho vinto la 1 maratona 2010

SAT, Stich-A-Thon o Stitchathon sono i termini anglosassoni per indicare un'iniziativa crocettosa che Simona  ha ribatezzato Maratona del Punto Croce  nel forum fare schemi per il punto croce
..10 tappe ....la prima iniziata il 30 Aprile 2010 l'ultima quella del 17 Dicembre .
venivano assegnati o tolti dei punti a secondo di quello che facevamo e alla fine delle 10 tappe sono risultata la vincitrice !!!!


maratona 2010


ed ecco qui la classiffica
1°  ioooooooooo
Gabriella
3° Mary



in realtà tutti pensavano ormai vincesse Mary che ha sempre guidato la classifica ...ma purtroppo ha avuto dei problemi e non ha partecipato all'ultima tappa !!!!  .....ma sò che è contenta per me  perchè  noi siamo amiche  !!!!

voglio ringraziare il forum  fare schemi per il punto croce  perchè ha organizzato questa maratona ...è stata un'esperienza veramente divertente ....ho visto tantissimi schemi molto carini ....conosciuto nuove amiche ....incontrato vecchie amiche e poi grazie alla maratona ho crocettato molto più velocemente....

2 commenti:

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket