mercoledì 27 aprile 2011

stamani sorpresa !!!!!!! .........il postino ha portato una bella bustona gialla con un regalo inaspettato ....Mary che ha partecipato con me allo Swap dei ditali, e che era rimasta dispiaciuta perchè io non avevo ricevuto il ditale mi ha mandato questo bellissimo ditale dalla sua Sicilia......


 

e questa simpatica tovaglietta piena di limoni ......





...che dire....
Photobucket......proprio non me lo aspettavo e io poi ....adoro le sorprese ....
e sto impazzendo per i ditali e poi stiamo parlando della Sicilia e la mia parte di sangue siciliano si fa sentire ..........
 

4 commenti:

  1. è stata una bellissima sorpresa dire..brava la tua amica..iulia

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta, piacere di cooscerti!!!
    Eccomi cme tu fallower e grazie per avere deciso di seguirmi e di esserti iscritta la mio candy.
    Complimenti per le tue creazioni!!
    Morena

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta!!!
    è vero Mary ti ha fatto una bellissima sorpresa....
    se passi dal mio blog cè un piccolo premietto per te....baci
    Giusy

    RispondiElimina
  4. Ciao Robe, bellissimo il ditale... sai che da quando ho letto dello swap sul forum mi dicevo che simili chicche non esistono? E invece a pasqua in un negozietto di Livigno ne ho visti un sacco. Mi siete venute in mente voi dello swap....

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket