giovedì 12 maggio 2011

Giveaway


questo giveaway è particolare perche particolare è il Blog di Susanna ....anzi penso che sia Susanna ad essere particolare ....
non sò perchè pensando a Susanna mi è venuto questo aggettivo ...ne avrei potuti usare tantissimi altri ....originale ...sensibile ....sò solo che averla conosciuta, anche se solo virtualmente, è stato un piacere e leggere i suoi post nel blog o su face mi ha ..........sicuramente fatto conoscere un mondo nuovo di immagini...di pensieri ...di persone .....Ciao Susanna ....e ora non mi resta che inserire l'immagine fra gli altri Candy o Giveaway e incrociare le dita !!!!!

1 commento:

  1. Cara Roberta posso assicurarti che Susanna è una forza della natura. Personalmente l'ho conosciuta tramite web poi piano piano e giorno dopo giorno abbiamo costruito la nostra amicizia che è andata oltre al mondo virtuale e ci si incontra quando è possibile data la distanza che vi è tra noi. Domani per noi appuntamento a Parma e trascorreremo le ore godendo una della compagnia dell'altra.
    Oltre ad essere dolcissima è simpatica ma di una simpatia elevata alla potenza ed ha un cuore immenso!!
    Morena

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket