venerdì 28 ottobre 2011

12° Maratona del 2011



si svolgerà nei giorni nei 28,29, 30 Ottobre del 2011.
 
qui il post della maratona con i dettagli

...dopo lunghi momenti di riflessione e di indecisione su quali dei centinaia di lavori in corso prendere per la maratona ...ho deciso... ....ne inizio uno nuovo !!!!!
a volte temo che questo farsi prendere da una voglia incontrollabile di iniziare un nuovo schema sia un pò patologico ....
avevo della tella rossa che aspettava  e... uno schema Parolin che mi piaceva.....

          questo è il lavoro appena iniziato

questo l'obbiettivo da raggiungere !!!!

2 commenti:

  1. io_e_te_abbiamo_una_cosa_in_comune...
    abbiamo_sempre_troppi_ricami_da_fare_e_con_tutti_quelli_già_iniziati,ci_viene_sempre_la_voglia_di_farne_altri...^_^
    un_abbraccio_Giusy

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il ricamo che hai scelto! In quanto alla maratona non ho alcun dubbio che tu riesca a finire per tempo!

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket