domenica 20 novembre 2011

.....una giornata faticosa ma piacevole ....
sveglia alle 5.30 ....il marito mi ha accompagnato alla stazione (ma ????) preso il mio trenino lento lento per Firenze.....come facevo un secolo fà per andare a studiare in quella bellissima città.....come mi piace Firenze (anche se non c'è il mare) !!!!......ma come è possibile che sia passato tanto tempo .....ma io son sempre io ????....ma non penso......
.... a metà strada è salita Raffaella e cosi chiaccherando siamo arrivati a Firenze ...cambio di treno e sulla velocissima freccia rossa in mezz'ora siamo arrivati a Bologna (peccato per il costo del biglietto) e finalmente in fiera dove abbiamo incontrato Dona, Emanuela ,Maria Pia, Francy, Bea che arrivavano da tutta Italia e purtroppo qualcuna mi è sfuggita nella confusione ....
dopo aver girato e chiaccherato tanto io e Raffaella non contente siamo andate a trovare Anna Simeone al suo mercatino ...è suo il gattone fermaporte nella foto..se vi va andate a cercarla su face e troverete tutte le foto delle sue creazioni

ecco cosa ho comprato ...

e questi invece i regalini che ho ricevuto dalle mie amiche di forum

2 commenti:

  1. Robyyyy, io sono arrivata tardi e neanche ci siamo incrociate! però bella la fiera!
    Un bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  2. Che bellissimi acquisti, il gattone poi è adorabile!!!

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket