martedì 15 novembre 2011

Photobucket
Photobucket


Photobucket
ecco il mio obbiettivo raggiunto .....queste "maratone" sono proprio un bell'impegno .....aiutano veramente a finire lavori e lavoretti che altrimenti rimarrebbero li ad aspettare nella mia borsa da ricamo ormai sempre più cicciona...
domenica sera sono andata a letto tardissimo per finire quei pantaloni blu ..e ora di nuovo qui ..sempre a sera per postare la foto dell'obbiettivo .....e ora già ci stiamo preparando alla prossima tappa ....e così anche il prossimo fine settimana tante xxx ....
e cosi ci saranno  altre sere... io sola soletta ( il marito ad un certo punto se ne va a letto) sul mio divano....la tv accesa e  le crocette che si mescolano ai  tanti discorsi televisi di crisi .....ma !!!!

1 commento:

  1. Beata te che riesci a stare sveglia fino a tardi!!! Io alle nove crollo sul divano stanchissima e mi addormento subito, un film alla TV non so quanto tempo è che non lo vedo!!! Però queste crocette in compagnia ti spronano ad andare avanti! E il tuo ricamo è meraviglioso!( quante volte te l'avrò detto?)

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket