sabato 21 gennaio 2012

banner

Photobucket15 dicembre 2010 la prima tappa del Sal I hate.... con le amiche del forum Arcobaleno di crocette
15 dicembre 2010 tappa n. 1
piccolo
Jeremiah Junction
  ora, crocetta dopo crocetta...tappa dopo tappa... son riuscita a finire questo schema
....quando un lavoro dura più di un anno...fai una tappa ..poi lo abbandoni per un pò ...poi lo riprendi ....diventa un amico ...quasi di famiglia ....
per un anno ci siamo fatti compagnia, durante  l'estate è venuto ogni giorno al mare con me, chiuso nella mia borsetta delle crocette
....quando guardo un lavoro che ho crocettato sul mare ....sulla mia seggioletta, al tramonto, mi sembra di sentire il profumo del mare.Ogni tanto qualche schizzo se lo è anche  preso....certo.... nelle giornate ventilate si crocetta meglio, con un occhio alla tela e uno alle onde in mezzo al mare  dove di solito si trova il mio "bimbo" con la sua tavola.
....insoma ora è finito e la mia  mamma lo ha trasformato in un cuscino .....
Photobucket
Photobucket

5 commenti:

  1. E' BELLISSSSIMISSSIMO!!!!!
    Ciao
    Anna
    PS tua mamma ha le mani d'oro!!

    RispondiElimina
  2. Roby te li faccio anche qua i miei complimenti: è un bellissimo lavoro, BRAVISSIMA
    Baci Francy

    RispondiElimina
  3. ma è stupendo e quanti colori buona domenica

    RispondiElimina
  4. Ecco un altro splendido lavoro che prima o poi mi piacerebbe ricamare, sei stata bravissima e il cuscino è fantastico!!

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket