giovedì 29 marzo 2012

4° maratona 2012

Svolgimento gara:30-31 Marzo1 Aprile

Tempo limite per iscriversi: Mezzanotte di giovedi 29 Marzo




.....si riparte ecco il mio obbiettivo .....
finire tutto
Photobucket
Schema Jean-Louis Grandsire
   Broderie.net

ecco dove sono arrivata Photobucket

Come funziona:

"Non è previsto l'acquisto di schemi, né si tratta di ricamare lo stesso schema seguendo date previamente stabilite come avviene nei SALs, è semplicemente una maniera per ricamare insieme ogni tre settimane, ciascuna scegliendo il proprio schema ed indicando i propri obiettivi. Una maniera quindi per mettere qualche crocetta in compagnia e portare finalmente a termine i nostri ricami! Ci si può iscrivere sin dal principio o a gare già cominciate, non si è obbligate quindi a partecipare a tutte le gare. Lo scopo della competizione è terminare i nostri lavori abbandonati nel cassetto o cominciarne dei nuovi.

- Le Maratone sono effettuate ad intervalli di 3 settimane e durano 3 giorni, hanno sempre inizio il venerdì e terminano la domenica sera."

 Simocanny

4 commenti:

  1. peccato essere arrivata DI NUOVO tardi..

    RispondiElimina
  2. bellissimo lo schemino che stai ricamando...sarà che io adoro il rosso! Baci

    RispondiElimina
  3. Ciao Roberta! Scusa se disturbo ma mi è piaciuto moltissimo questo schemino...sono andata nel sito broderie.net ma non sono riuscita a trovarlo...mi piacerebbe ricamarlo per la mia cucina mi potresti aiutare? ti ringrazio!

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket