giovedì 19 aprile 2012

quinta maratona 2012



Svolgimento gara 20, 21, 22 Aprile
Tempo limite per iscriversi: Mezzanotte di giovedi 19 Aprile, farà fede l'ora di pubblicazione del post

per questa tappa ho ripreso in mano il mio cottage Bothy Threads - Cut Thru Cottage .....chi sà se con l'aiuto della maratona riesco a portarlo avanti

il mio obbiettivo per questa quinta tappa:



Photobucket

Photobucket  

 

 

 

ed ecco dove sono arrivata .....

PhotobucketPhotobucket  

 

 

Come funziona:
Photobucket
"Non è previsto l'acquisto di schemi, né si tratta di ricamare lo stesso schema seguendo date previamente stabilite come avviene nei SALs, è semplicemente una maniera per ricamare insieme ogni tre settimane, ciascuna scegliendo il proprio schema ed indicando i propri obiettivi. Una maniera quindi per mettere qualche crocetta in compagnia e portare finalmente a termine i nostri ricami! Ci si può iscrivere sin dal principio o a gare già cominciate, non si è obbligate quindi a partecipare a tutte le gare. Lo scopo della competizione è terminare i nostri lavori abbandonati nel cassetto o cominciarne dei nuovi.

- Le Maratone sono effettuate ad intervalli di 3 settimane e durano 3 giorni, hanno sempre inizio il venerdì e terminano la domenica sera."

Simmy

 

3 commenti:

  1. come posso iscrivermi? mi potresti mandare via mail delle indicazioni? devo andare avanti anche io con il tuo stesso schema ( sono solo al primo piano) e magari posso sfruttare questa occasione per continuare.
    cattyva72@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Che bello che sta venendo il tuo cottage!! Come ti capisco: la mia Fairy Hill va a rilento, tanto che per continuare a ricamarla sto seguendo un sal ufo!!
    Xò danno soddisfazione: sono splendidi questi ricami una volta finiti!!

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket