domenica 10 giugno 2012

Maratona

Nuova gara della Maratona: SAT 7 del 2012 !!!.... ...sono in piena maratona ....anzi ho quasi finito .....ecco l'obbiettivo e il lavoro da completare .....

7 commenti:

  1. ma in cosa consiste questa maratona ? ciao chiara

    RispondiElimina
  2. Ciao maratoneta!! Mi sa che siamo impegnate per la stessa operazione crocettosa!! Io devo mettere gli ultimi punti e poi ho finito!;)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ECCO LE ISTRUZIONE PER L'USO DELLA MARATONA CHE STO FACENDO CON IL FORUM "FARE SCHEMI PER IL PUNTO CROCE"...è veramente divertente io ormai sono al terzo anno e ...vincitrice della prima!!!
      è simpatico porsi un obbiettivo e cercare di raggiungerlo ma ancora più divertente e vedere i lavori delle altre maratonete !!!
      prova se ti và si può partecipare in qualsiasi momento ...
      http://schemipx.forumfree.it/

      "Non è previsto l'acquisto di schemi, né si tratta di ricamare lo stesso schema seguendo date previamente stabilite come avviene nei SALs, è semplicemente una maniera per ricamare insieme ogni tre settimane, ciascuna scegliendo il proprio schema ed indicando i propri obiettivi. Una maniera quindi per mettere qualche crocetta in compagnia e portare finalmente a termine i nostri ricami! Ci si può iscrivere sin dal principio o a gare già cominciate, non si è obbligate quindi a partecipare a tutte le gare. Lo scopo della competizione è terminare i nostri lavori abbandonati nel cassetto o cominciarne dei nuovi.

      - Le Maratone sono effettuate ad intervalli di 3 settimane e durano 3 giorni, hanno sempre inizio il venerdì e terminano la domenica sera."
      Simmy"

      Elimina
  4. Ciao Roberta vieni nel mio blog cè un premietto per te...^_^

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket