mercoledì 3 ottobre 2012

in questi giorni ..misteriosamente mi è apparso un commento su questo  mio blog di quasi un anno fà (misteri di face)  e mi ha lasciato perplessa .....mi ha fatto riflettere e vedere questo angoletto in modo un pò diverso ......questo blog ..non sono io ...io sono molto diversa ....nella mia vita di tutti i giorni ...sono molto meno "rosa" ....più pratica ...più.....insoma molto di più o forse di meno...nel bene e nel male....e allora che fare ....lasciare .....no!!! ho pensato questo blog non mi rappresenta ....perchè non mi riesce scrivere di me stessa ...raccontare le mie idee, ....non ci riesco ..ho bisogno di un volto reale ...di una persona in carne ed ossa davanti a me ........

.....però rappresenta un angolo di me che mi piace ...la mia passione per le crocette e per il pc ....un momento molto mio ...e che forse chi mi sta vicino nella vita reale non conosce molto ....ma che a me piace un sacco !!!!!
..e allora ecco altre crocette ...nonostante i capricci dei miei occhi ...ma guarda se mi dovevano venire le cateratte giovanili ,come la mia nonna e la mia mamma, a cui io non somiglio per niente !!!!
...in attesa di sapere se mi devo operare ..io crocetto comunque ......e le crocette si portano via tanti pensieri non proprio positivi......ma in questo periodo si può pensare positivo con un figlio di 20 anni che vorrebbe iniziare la sua vita da adulto .......mah!!!
  ecco la prima tappa del Sal Via dei Matti con le amiche di Face











é finita anche la terza tappadel Sal Waiting for Christmas organizzato da Manuela 
che ci ha regalato tre bellissimi schemi !!!!


TERZA TAPPA
PRIMA TAPPA
SECONDA TAPPA

3 commenti:

  1. ...non servono proprio a questo i blog? con loro ci ritagliamo un angolino tutto nostro in cui diamo "sfogo" ad una piccola parte di noi...che spesso nel mondo reale teniamo nascosta<3
    ti abbraccio

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket