sabato 6 aprile 2013

altre crocette

si riprende a crocettare anche se la vista non è proprio perfetta ....finito il ricamo per il cuscino della mia mamma

 e poi........ INCREDIBILE.......finito il cottage ..



mi sono  innamorata di questo schema tanto tempo fà ed ho costretto il marito a regalarmelo  nel Natale 2010 ...il kit completo: fili tela e schema .....iniziato con grande entusiasmo...... ma poi altri schemi sono arrivati e..... il lavoro si è rallentato e trasformato in un grande UFO.
In realtà non l'ho mai abbandonato ...quante volte me lo son portato in giro ....mi ha fatto compagnia per molto tempo ...tanto che un pò mi dispiace che sia finito....... ora.... devo scegliere la cornice giusta e il muro giusto ......

avevo anche organizzato un Sal con altre amiche .....Photobucket

4 commenti:

  1. Mamma mia che enorme lavoro il cottage!però è stupendo!!! mi piace tantissimo anche il primo ricamo: di chi è?
    Un abbraccio e buona serata
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Sono contenta Roberta che sei riuscita a finire il cottage!! Questi ricami una volta terminato il punto scritto sembrano prendere vita!!!
    ah... anche io ho finalmente terminato la Fairy Hill: chissà magari prima di Natale riesco a farne un post sul blog ...

    RispondiElimina
  3. ciaoooo...ho appena ammirato le tue creazioni.....che meraviglia...il cottage è FAVOLOSOOOOOOOOOO!!!!!!
    ....complimenti..Clau

    RispondiElimina
  4. Bravissima Roby! Anch'io lo avevo iniziato insieme a te! Prima o poi....! Bacioni, martha

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket