martedì 29 ottobre 2013

ecco un ufo .....riuscirà ad atterrare per Natale

 Santa arrive on... by Madame Chantilly 
.....sono quasi alla fine.....


ma figurarsi se mi fermavo a questo ...ora ne ho iniziato un altro


 Hometown Holiday little house needleworks ...questo è il secondo
e questo è il primo che ho fatto......ma perchè non riesco ad iniziare un lavoro e a finirlo senza iniziarne altri 10 !!!!
......sarà cosi che scarico tutta la rabbia di questo periodo ???
meno male che ci sono le crocette .....il mio dopocena rilassante .....
uffaaaaaaaaaaaaaaaaa ma questo strano periodo passerà o per lo meno io comincerò ad abituarmi alla nuova situazione ...soprattutto alla continua presenza del marito ...aiutooooooo ...sarà meglio correre dalle mie crocette !!!!

1 commento:

  1. Ma che belli!!! Sono dei runner?!
    Ah, ah, ah... mi hai fatto sorridere!! Anch'io inizio contemporaneamente più ricami che terminano non so quando! Però poi la soddisfazione è tanta! :)

    Federica

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket