sabato 23 novembre 2013

arriva il freddo ....

......sta arrivando il freddo e io non lo sopporto .....mi entra dentro e non riesco a farlo scivolare via ...in particolare non mi piace sentire freddo quando sono in casa ...fuori lo sopporto meglio ...ma in casa ferma al pc le mie ossa si congelano....non serve il termosifone bollente .....divento fredda... dentro e  mi aumenta anche quel senso di tristezza che in questo periodo mi assale sempre di più
.... voglio premettere che per me il momento ideale è stare, in piena estate, nelle ore pià calde, sotto il sole !!!! ......come mi piace !!!! ....vedo gli altri che "affogano" ma io sto bene, mi rilasso, scaccio i problemi ....al massimo una doccetta o un bagnetto ogni tanto e ho raggiunto la perfezione....sotto il sole caldo delle due mi riesce anche farci delle belle dormitine riposanti ...per non parlare dei libri letti sotto il sole !!!!

......ma ormai siamo a fine novembre e il freddo è arrivato e allora proviamo a tenerci caldi con un bel cuscino con noccioli di ciliegia ....


la fatica più grossa è stato raccogliere i noccioli....due estati di mangiate di ciliege e non riuscirò a fare più di due o tre cuscinetti sigh!!

4 commenti:

  1. Wow Roberta, è proprio carinissimo. Complimenti ! Alessandra

    RispondiElimina
  2. Sono ricamati benissimo, confezionati in modo splendido e l'idea di avere un cuscinetto caldo tutto nostro è davvero fantastica.. Bravissima! Ma mi togli una curiosità? Basta scaldarli nel microonde?? Ciao Lucia.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi e perfetti per la cervicale, mi sa che l'anno prossimo.....

    RispondiElimina
  4. bellissimi!!!
    e poi ottima idea :)
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket