domenica 17 febbraio 2013

il mio ufo corollario

gli ufo continuano ad atterrare .....ecco che sono riuscita a finire la seconda pagina del corollario



l'idea l'ho avuta un pò di anni fà quando scoprii che su internet c'era un mondo di crocette che non mi immaginavo...e mi innamorai di questo progetto .....avevo già tanti fili collezionati in anni di punto croce e convinsi i miei genitori a regalarmi le matassine che mancavano e cosi ho cominciato insieme ad altre crocette del forum XSP il Sal corollario
 Photobucket......nella mia testa c'è l''idea di costruire un libro .....più o meno di questo tipo
( immagine dal blog Chez Sabinette) sul web però ci sono corollari davvero incredibili ...se vi va di dare un'occhiata ecco i link che il forum XSP ha trovato: corollario corollario corollario corollario corollario corollario corollario corollario corollario corollario

Nessun commento:

Posta un commento

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket