domenica 11 aprile 2010

sal Madame la Feè

forumPhotobucket


2° tappa: 11 marzo 2010 : II° riquadro (quello con la scritta);

3° tappa: 11 aprile 2010: III° riquadro (vasetti e ciuffo carote);















per la  parte centrale ancora non ho deciso per ora ho comprato dei bottoncini da Paola del blog
... Puntini Puntini... ( sono in arrivo !!!)
vorrei aggiungerli insieme a qualche ricametto.....deciderò a fine lavoro !!!! 
 
 
4° tappa: 11 maggio 2010: IV° riquadro (formaggio, coltello e pomodori);

1 commento:

  1. ciaoo adoro madame fee infatti ultimamente cercavo gli schemi suu picasa!! Ne ho trovati solo 2 sigh!!
    un bacio
    barbara

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket