martedì 13 aprile 2010

Non vedo l'ora di iniziare ...è da Natale che ho in casa questo kit, che mi ha regalato il marito...avrei voluto iniziarlo subito..ma ho aspettato e proposto alle amiche crocettine di iniziarlo con me per non rischiare di trasformarlo in un U.F.O.

Photobucket

UN SAL DUE FORUM
Il Meraviglioso mondo del punto croce &
Un arcobaleno di crocette
INIZIO 9 maggio



1° TAPPA 24 giugno pag. 1 e metà della pag.2

2° TAPPA 9 Settembre fine TERZO PIANO (pag. 1/2/3)

3° TAPPA 24 ottobre pag. 4 e metà pag.5

4° TAPPA 9 dicembre fine SECONDO PIANO (pag. 4/5/6)

5° TAPPA 24 febbraio pag. 7 e metà pag.8

6° TAPPA 9 aprile fine PRIMO PIANO (pag. 7/8/9)

1 commento:

  1. Ciao Roberta!
    :)
    finalmente è pronto lo sfondo che mi avevi chiesto, mi scuso per il ritardo ma è un periodo caotico il mio.
    Trovi lo sfondo al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/04/e-lo-sfondo-per-roberta.html

    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket