giovedì 24 novembre 2011

regalini e crocette


in questi giorni ho ricevuto due regalini....il mio "bimbo" in gita con la scuola a Torino si è ricordato di portare un ditale alla sua mamma
by Claudio













.....e poi ieri mattina è arrivato un pacchetto inaspettato




.....la mia  "vecchia" amica di forum Ilaria  mi ha mandato un ditale della sua citta, Pavia con un mini centrino all'uncinetto !!!!


ma io non mi sono fermata e ho continuato a crocettare ....meno male che in questi giorni un pò difficili per la nostra famiglia la sera posso scaricare i miei nervi crocettando e crocettando ....ho finito la tappa 8 del Sal della bella lavanderina
Photobucket

5 commenti:

  1. quante cose belle si vedono su questo blog

    RispondiElimina
  2. Ciao Robe, ho visto i ditali che t'hanno regalato sono una amore! Io faccio collezione di campanelliene, ma non ne ho moltissime! Sto aprendo finalmente il mio blog, appena è pronto te lo comunico, sarei felice di una tua visita!
    Baci, Cri.

    RispondiElimina
  3. sono felice che ti piacciono i sacchetti sono curiosa di vedere la tua interpretazione a presto

    RispondiElimina
  4. è un piacere ogni volta visitarti...un abbraccio cara....kiss..Iulia

    RispondiElimina

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket