giovedì 1 dicembre 2011

trallalliamo ???

banner ecco la prima tappa del Sal .....
piccola 1


1 tappa robespa

a dir la verità ho messo qualche crocetta di troppo ....ma non me ne sono acorta ...ho continuato a mettere crocette e crocette non riuscivo a fermarmi ...spero che le mie compagne  non si arrabbino :-)

...in questi giorni arrivo a sera stanca e molto nervosa (problemi di mamma ....di un piccolo che non è più piccolo .....in un mondo che non sembra proprio fatto per i giovani )  e comincio a mettere crocette ....ho paura di essermi ammalata di..... crocettite acuta .....ho troppi lavori in corso ...un progetto che aspetta di prendere forma e oggi mi sono iscritta anche ad un mini sal organizzato da Iulia  .....aiutoooooooooo

Nessun commento:

Posta un commento

i tuoi commenti...

logo piccolo
Photobucket
Photobucket
forum

HO VINTO !!!!!

Photobucket

ho vinto !!!

Photobucket

Elily Bijoux

Photobucket

Creazioni Only Hobby

Photobucket